Dal 1923, la 24 Ore di Le Mans è stata la prova definitiva di resistenza, velocità e innovazione: un luogo in cui l'élite delle corse e gli idoli dello schermo diventano leggende. Il nostro trio di design da podio riecheggia una delle epoche più iconiche del motorsport, con dettagli ispirati al periodo storico e prestazioni di scrittura professionali. Le Mans è una storia d'amore che dura 24 ore, ma che lascia il segno. Raggiungi il traguardo!
Tre iconiche livree da corsa simboleggiano un secolo di eccellenza automobilistica. Dall’emblema della 24 Ore di Le Mans alla bandiera a scacchi, ogni dettaglio rappresenta una pietra miliare per i momenti più iconici della corsa.
La scocca in acciaio racconta nei dettagli il leggendario Circuito di gara della 24 Ore così com’era nel 1971. Sul rettilineo Mulsanne, lungo 6 km, si sono registrate velocità superiori a 400 km/h.
Rinnovata nello stile per gli appassionati delle corse. La clip da taschino personalizzata a forma di pistone svela la sua derivazione dal mondo dei box; una rivisitazione inedita del nostro tradizionale “ruzzolino”.
Colori della squadra. Un tubo da viaggio in acciaio accompagna ogni strumento nelle diverse modalità di scrittura: stilografica, roller o sfera a rotazione. Scegli la modalità che meglio si adatta alla tua andatura!